annunci

giovedì 13 gennaio 2011

PSP

Cominciamo il progetto PSP ovvero il Progetto Smaltimento Perline, girovagando ieri sera per il forum di Capricci di Perline, una ragazza ha lanciato questa idea (però nel periodo dei saldi anche sui siti perlinosi uffa)!!! Questo progetto consiste nel non comprare più nulla di perlinoso e componentistico (salvo commisioni da realizzare e materiali di base, quali fili chiusure ecc) e sfruttare al massimo, quello che si ha in casa. io proprio ora ho fatto e devo completare 2 acquisti , per necessità, oltre tutto sono anche costosì...però avendo delle richieste non posso stare senza materiale, senza contare che e venuto il bellissimo momento annuale del rifornimento di fimo-cernit! *_*!!! voi che ne pensate? so che siete poche che mi seguite, ma mi rivolgo a tutte voi che prima o poi passerete di qui.. Il progetto non ha mai scadenza, si può cominciare quando se ne ha voglia  fare una lista da condividere con noi oppure solo per voi stesse e cancellare man mano quello che si è utilizzato!
PRONTEEE....... VIA!

5 commenti:

  1. è davvero dura desistere dal comprare!!!
    Però, effettivamente, spesso si compra troppo ed è un buon progetto! :)

    RispondiElimina
  2. e si bisogna resistere...poi ti ritrovi imbambolata a dire..ma questo mi manca! quando hai scatole e scatole di cose..

    RispondiElimina
  3. Esatto! :) Giusto oggi mi è arrivato il pacco di HobbyPerline ;)

    RispondiElimina
  4. ciao ti volevo ringraziare per esserti iscritta al mio blog. lo sai anche io faccio parte del forum. ma avendo poco tempo non riesco a seguirlo!! comunque anche io sono sempre tentata ^_^ credo che valga per tutte.

    RispondiElimina
  5. hehehe io sono una di quelle che cede alle tentazioni!!! ;)

    RispondiElimina