annunci

venerdì 29 luglio 2011

ALTRI TIPI DI PERLE !!! ( storie assurde ai mercatini artigianali ) pt 2

Sagra della patatina fritta...

sera con zanzare assassine e musica orripilante ma c'è gente...
arriva una bimba e acquista un paio di orecchini di fimo a 5 €...
torna con la mamma e la sorellina
madre:
"vorrei altri orecchini.."

bellissima mercatara dall' incredibile bravura ( IO):
"prego signora li guardi pure ... "

madre: ( indicando rivoli incastoanti )
"vorrei quelli 5 € giusto ? "

bellissima mercatara dall' incredibile bravura ( IO):
" no signora quelli costano 15€ quelli da 5€ sono questi qui .."

madre : (indicando orecchini in fimo di lavorazione particolare)
" e quelli ...? "

bellissima mercatara dall' incredibile bravura ( IO):
" quelli vengono 8 € signora quelli da 5€ sono questi qua " ( e due )

madre: (prende finalmente quelli da 5€ in fimo )
" Ma 5 € ?

bellissima mercatara dall' incredibile bravura ( IO ):
" si signora .."

madre:
"Eh ma io sono quella delle giostre lavoro anche io come te qui alla sagra ... "

bellissima mercatara dall' incredibile bravura ( IO): [che pensava ( a me che cazzo me ne frega '' )]
O_O  " mi spiace signora ma su quelli non posso scontare nulla ..."

madre:
" ah vabbe' grazie lo stesso e mi butta li i 5 € e si porta via gli orecchini...


 ..... ( .. ) ...

MEZZORA PRIMA .....


madre: ( indicando una collana con diversi rivoli incastoanti + un grande cabochon swarovsky)
" ma questa quanto viene ?? "

bellissima mercatara dall' incredibile bravura ( IO):
" quella costa 40 € "

madre:
"ammazza che cara ..." andandosene via ( non salutare che ti fa male...)

 io cara ? ma se tu per sparare 10 pallini di plastica di fai paare 8€ e per far saltare 3 minuti i bambini con gli elastici ti fai pagare 5 € .....

2 commenti:

  1. Mamma mia che nervoso -.-'' E son sempre quelle le persone disposte a spendere cifre altissime per pacchianate assurde senza lamentarsi.. Mah

    RispondiElimina
  2. dai pero ti ha speso 10 € pensa se rompeva senza prendere niente

    RispondiElimina