annunci

domenica 3 luglio 2011

grr...

ma che nervi quando le persone vengono li, dopo aver sberciato per mezzora il banco ( e avendo messo dunque in disordine) oltre a non comprare nulla si lamentano dei prezzi... ma che due grandissime enormi palle!!!! ma se lo facciano da sole allora... il MIO lavono non lo svaluto!!! che comprino dalle bancarelle pakistane e si accontentino che nn faccia pagre 10 euro l ora per la manodopera!!! e poi oggi la ciliegina... la VECCHIA che arriva li e mi dice che lo fregata e che le ho venduto fondi di bottiglia spacciandoli per swarovsky.. GRRRR stanchezza caldo e nervosismo.. le ho risposto male.. oltre al fatto che per prima lei non è stata educata nei miei confronti... e le ho detto
1- di non toccare la roba sul banco se non le piace e non mi crede, può benissimo andare via...
 2- che la persona che le ha riferito ciò ( l amica della figlia che crea bigiotteria... tsè ) ha detto così.. perchè no può parlare bene di una concorrente!!!
 la vicina di bancarella che le spiegava la mia amica che imprecava a bassa voce... io incazzata nera.. morale della giornata... la mia amica ha portato 3 bellissimi regalozzi!!!! che mi hanno risollevato il morale
1- un megacabochon di quarzo rosa!!! occupa metà mano!
2- una ciotola in ceramica raku che ha fatto lei esclusivamente per me!! *_*
3 della minuteria metallica bellissima!!!!!!!!

tutto sommato un bel sorriso a fine giornata ci sta!

Nessun commento:

Posta un commento