annunci

lunedì 11 luglio 2011

pensieri che vanno...

pensavo.. che devo cercare di migliorarmi, come creativa, sono sempre indietro con le cose, con le novità... non mi sento mai abbastanza soddisfatta... vorrei essere più creativa pi innovativa... invece mi areno sempre sulle solite cose viste e straviste o sui classici e semplici... uffa... devo darmi una spinta ma in questo periodo con i mercatini e gia molto se riesco ad avere delle creazioni sul banco... sono ancora in fase di crescita lo so.. ma a volte la mia impazienza prevale.... :D

3 commenti:

  1. Io credo che creare qualcosa sia innanzitutto un piacere ed è esplorando, studiando e amando che si cresce piano piano, senza fretta, in un'evoluzione naturale. Poi onestamente credo anche che creare solo per stupire sia fine a sé stesso; personalmente amo le cose semplici, l'equilibrio delle forme e dei colori, la misura, mentre detesto l'ostentazione, ma è solo la mia opinione, è ovvio. Un consiglio? Goditi il momento della creazione a prescindere dalla complessità dell'oggetto, e goditi anche i mercatini, seppur con tutti i problemi che possono dare certe persone che non capiscono... Un bacio!!

    RispondiElimina
  2. Anche io penso spesso a questa cosa. Mi limito a rifare cose che gli altri fanno e ho poca iniziativa. Vendo poco niente, quindi è forse per questo che non ho neanche l'ispirazione a creare qualcosa di nuovo.
    Credo però, come ha detto Antonella, che se una creazione ti da soddisfazione, non importa se l'hai ideata tu o se l'hai "copiata", è pur sempre qualcosa che hai creato con le tue mani e per questo devi esserne soddisfatta!!
    Un bacione!
    Ale

    RispondiElimina
  3. ciao !!!!La penso esattamente anch'io come Antonella e Alessandra.Breo per me o per le mie amiche per l semplice gusto di creare e se anche faccio (sempre!!!) cose già viste e riviste sono comunque sempre soddisfatta perchè anche sempre un qualche cosa di mio vuoi nei colori e nelle rifiniture.Poi lasciatelo dire ancora un'altra volta i tuoi lavori sono belli e mi piaciono tantissimo.
    Un abbraccio
    Pinuccia

    RispondiElimina