annunci

domenica 4 settembre 2011

"4 settembre al raduno degli alpini "

Oggi a Balestrino, dove ho fatto il mercatino settimana scorsa, c'era il raduno degli alpini e ci hanno chiesto nuovamente di mettere le bancarelle.
Dovevamo essere su alle 8 del mattino -.-'''' e già li figuratevi voi come ero felice....
mi alzo mi preparo ble bla bla... e inizia a piovere... grrrr chiamo le altre mercatare... e niente si aspetta e se il tempo schiarisce si sale su alle 10.30...
alle 10.30 via libera dal paese e salgo su... monto il banco, pranzo... alle 14 circa è venuta giù una ramata 
d' acqua colossale!!! completamente fradicia... con il banco allagato, perché il gazebo idrorepellente non ha "repellato"  ( XD ) nulla!!! 
Caricata la macchina in modalità gatto affogato... sono arrivata a casa e dopo una bella dolcia calda... ho aperto tutti gli organizer dei bijoux ( fradici) pieni d' acqua.. e occupato il mega tavolo della cucina ricoperto di asciugamani mi sono messa con il phon... che stress!!!!

1 commento:

  1. O no che tragedia!!!è capitato anche a me che iniziasse a piovere e io ho ritirato tutto alla velocità della luce rompemdo qualche orecchino!Che fregatura quel gazebo però!

    RispondiElimina