annunci

venerdì 7 ottobre 2011

autunno taglia e cuci...

Sta forse arrivando l' autunno? no perchè me lo stavo giusto domandando?? qua da me il tempo è ancora molto bello c'è ancora gente che fa il bagno.. ( sono in liguria -.- ) ma alla sera fa freschino e gli alberi stanno diventando di quelle bellissime sfumature di rosso, marrone e giallo, che amo molto... siccome la primavera porta la mia solita allergia.. l' inverno porta freddo, e l' estate è appena passata, ho deciso che per adesso la mia stagione preferita è l' AUTUNNO ... e con la scusa mi sono sfornata dei nuovi cabochon in resina... ihhihihi


... ho iniziato un corso di sartoria... *_* sono troppo felice!anche se si svolge 2 volte a settimana, mangia molto tempo perchè dobbiamo ovviamente lavorare a casa... e tra una cosa e l' altra , tra cui il fatto che mi hanno dato il posto da titolare nel mercatino artigianale invernale... il tempo per il blog è esiguo...

appena riprendo i ritmi comincerò a postare un po' più spesso!!!!

1 commento:

  1. Mia nonna è sarta!!! Quanto vorrei imparare anche io!!! :)

    Nel mio blog c'è qualcosa per te!

    RispondiElimina