annunci

domenica 29 aprile 2012

ALTRI TIPI DI PERLE (storie assurde ai mercatini dell artigianato)

Rieccoci con una nuova puntata di questa rubrica...
ebbene si!!! dopo mesi mesi di silenzio e noia finalmente ieri un'altra perla ci è stata donata....

Un signore si ferma, guarda il mio banco e non si sa come ne perchè mi attacca bottone.. e inizia una filippica poco educata sui meridionali e sulla loro poca voglia di lavorare e che sono un peso per i settentrionali... O_o la mia faccia in quel momento... io gentilmente cerco di fargli moderare i toni...e rispondo che anche io sono meridionale ( della serie stai zitto che stai facendo una figura di m....) ma lui niente... tra un bestemmione e l'altro ha continuato cosi per 15 minuti... io ero sempre più basita della faccenda...e poi nel mezzo mi fa.. no perchè anche la mia compagna quellallà... e di giù infatti... con un espressione che non vi dico...
 poi di punto in bianco saluta e se ne va... O_°'''''''''



a voi i commenti....

Nessun commento:

Posta un commento