annunci

mercoledì 15 agosto 2012

Qualche regalino estivo! *w*

Chiedendo ad un'amica di procurarti delle cosucce, rischi sempre di vederti arrivare delle meraviglie!!! questi sono gli splendidi regali che la mia amica Fata Morgana mi ha mandato insieme al materiale che mi ha procurato!
qui la visione di insieme

qui i particolari, dei bellissimi cabochon di vetro dicroico!!!!

e delle meravigliose perle stile pandora con strass azzurri e delle mega perlone decorate con strass e parti metalliche!

Il 9 agosto invece sono finalmente riuscita ad incontrare una altra blogger,Alessandra di Sbirillino!!!
Lei insieme al suo simpaticissimo e gattomane fidanzato sono scesi a finale ligure per le vancanze e abbiamo passato un bellissimo pomeriggio insieme!!!
Con Ale ci siamo scambiate dei pensierini, ed ecco cosa mi ha portato!!!
visione di insieme!

orecchini di pizzo color rame!!!

3 splendide pietre, quella bianca è howlite,poi c'è una labradorite ( in basso) e un giaietto ( in alto)!

2 perle a goccia di pietra vulcanica blu

dei separa perla a fiorellino color argento

e in fine 2 passamaneria di cotone con cui mi faro dei collarini dark style!!!

grazie raggazze per gli splendidi regali!!!!!



Nessun commento:

Posta un commento