annunci

mercoledì 10 ottobre 2012

Creattiva Bergamo - tra amiche e e folle shopping

Eccomi tornata a casuccia,dopo aver passato un bellissima settimana a casa della mia amica Margherita !!!
Venerdi 5 ottobre sveglia pre-alba per lavarmi la chioma e chiudere le ultime cose nella valigia ancora in parte vuota. Arrivo in stazione e alle 6.20 salgo sul tremo diretto a Milano dove poco dopo sale anche la mia amica Norma che fa parte del gruppo di creative folli che andrà in fiera, final destination Cremona!!!!

Arrivo tranquillo in quella città dove risiede la mia amica Marghe che ci accoglie splendidamente a casa sua ospitandoci per le notti successive! nel pomeriggio arriva anche Giuliana con sua marito Max e i suoi adorabili cagnoloni Luna, Todd e l'ultima arrivata fresca fresca Stella ( che noi abbiamo deciso di chiamare Polpetta) alla sera fra deliri vari ,a cena ottima, dolcetti e cavolate varie che ci hanno tenuto in piedi per un bel po' (colpa anche dell'eccitazione per l'indomani) andiamo a letto da brave bimbe per riposarci in vista della maratona di shopping che ci attente!

Sabato 6 alzate mezze rintronate una bella colazione e si parte per la volta di Bergamo, arriviamo in fiera circa alle 9 del mattino e notiamo che c'è un sacco di gente...alè.. adiamo bene...
varcati i cancelli passiamo le prima due ore della mattina fra le prime due corsie... T_T ahahhahaha!!! poi ci diamo una svegliata e procediamo un po' più spedite, dopo una sosta per pranzare in compagnia di altre ragazze con cui ci si incontra sempre in fiera si ritorna a zampettare fra gli stand, il mio portafoglio piange ma sono alleggerita perchè in una pausa alcune sono andate a posare le prima borse di roba in macchina!

Il pomeriggio scivola via in un baleno tra una resina e un cabochon, passando per carta di riso e e borchie da cucire un caffè al tavolino per corroborarsi stanche e sfinite dagli acquisti e dal caldo per non parlare della bolgia ci dirigiamo all uscita della fiera, pensando che non sarebbe male tornarci il giorno dopo ( se certo povero portafiglio) ci si ritrova si salutano alcune amiche che si erano unite al gruppetto e via in macchina con i piedi doloranti per tornare a cremona e oltre a sbafarci la cena giocare e rimirare un po' i nostri acquisti , da brave collezzioniste di perle quali siamo!

Insomma  il week end è volato velocemente ora mentre scrivo queste righe sta arrivando quello successivo perchè mi sono fermata qualche giorno in più rispetto alle altre ragazze e con Margherita siamo andate a far ancora qualche danno in giro per i negozi cremonesi, ma di questo ne parlo in un altro post ;9 vi lascio qualche immagine scattata in fiera buona visione!

una foto rubata di un bracciale che mi piaceva....

uno stand che mi piace tanto

bellissime stoffe

una parte di corridorio

io con la seconda borsata di roba!

foto a caso =P

un fantastico quilt :Q_


5 commenti:

  1. Ciao Bella!
    guarda qui - non assomiglia per caso il bracciale che hai fotografato? Insomma.. si è capito che gli schemi non erano loro.. ma potevano almeno cambiare colori!
    http://www.scribd.com/doc/96988393/Anabel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. essi, è proprio quello!!! mi sono fermata un bel po' davanti alla vetrinetta e mi sono studiata le cose esposte il 90% era di schemi non loro almeno quelli che ho riconosciuto!!! io ho fatto sta foto di nascosto, il cartello NO FOTO era molto fastidioso... ma perchè poi?

      Elimina
  2. Non si puo' tornare indietro nel tempo??? uffffff

    RispondiElimina
  3. Vale :) :) :)
    Che bello sarebbe stato esserci! Io sono stata braverrima, ho speso solo 10€ (fedele al psp).
    Non vedo l'ora di vedere il video acquisti!! Anche se dovesse durare gioooorni!

    RispondiElimina