annunci

venerdì 21 dicembre 2012

Decorazioni di Natale!!!

Dopo la bellezza di un anno, ho tirato fuori e decorato queste palle di Natale prese credo in un brico center... con l'ausilio di bottoni presi da Gs scampoli,stucco, colla a caldo,colori acrilici e nastri ho fatto questa mega palla
che regalerò alla mamma della mia migliore amica

il retro

particolare

il fiocco!!!

e le sue 6 gemelline!! tutte realizzate con gli stessi materiali, i bottoni sono stati applicati tutti in maniera diversa, ogni pallina ha il suo disegno sono tutte uguali ma diverse!!
la scatola mi è stata gentilmente fornita dalla mia vicina che vende scarpe e che butta via a fine giornata le scatole vuote...

vi mostro alcuni particolari delle gemelline...




invece qui trovate la "mamma" con la mia mano vicino tanto per farvi capire la dimensione!!

Inoltre sono riuscita a sistemare anche questi!! Erano dei cuoricini ottenuti con la fustella della macchina Big-shot utilizzando pezzi di scarto del cappotto che mi sono cucita l'anno scorso, con dei pezzi di nastro o coda di topo filo da uncinetto e punto a festone ho realizzato questi chiudipacco-decorazioni albero-portachiavi-accessorio da borsa... insomma chi li riceverà ci farà un po' quel che vuole!! =)


Se non posterò prima vi auguro un Felicissimo Natale e mangiate tantissimo miraccomando questo non è il periodo delle diete!!! ;)

Nessun commento:

Posta un commento