annunci

lunedì 7 gennaio 2013

Sono sempre dei brillocchi!!!

Con le feste di mezzo non ho pubblicato praticamente nulla sul mio blogghino, in effetti non ho fatto nulla degno di nota....
Le mie giornate si sono alternate fra mercatini freddi e a volte molto sfortunati, pranzi in famiglia, capodanno fuori regione e poi ancora mercatini e per finire una bella influenza!

Quando sono scesa in Toscana,precisamente a Pisa dalla mia amica Giuliana  ho anche avuto modo di predere le cosucce che mi ha procurato da un banco del mercato....
Tanti, tantissimi cipollotti di vetro!!! quando ho aperto i pacchetti avevo gli occhi stile fumetto con tutte le stelline luccicose!! *______* ehehehhe
Ci eravamo accordate per telefono sulla quantità e sui colori ma vederli dal vivo e tutta un altra cosa!!

Ma bando alle ciance Giuliana mi ha preso questi 4 fili, da cui non dovete farvi ingannare perchè sono piccolissimi, circa 3-4 mm non sono estremamente regolari ma per alcune lavorazioni si adattano benissimo e poi hanno davvero una bella lucentezza!

qua una bella visione di insieme dei cipollotti di misura grande, credo siano da 12 mm ( non li ho ancora misurati T_T )
tutti belli luccicosi sul bordo della finestra per fotografarli :D 

vi metto qualche particolare dei colori...


questi due azzurri opalescenti mi fanno impazzire!!! *___*

 

poi mentre scattavo le foto mi sono accorta che le perle riflettevano i raggi del sole sul soffitto del salotto, sono rimasta un bel po' a smuoverli e godermi l'effetto... probabilmente sono gli strascichi della febbre!!!

ora le feste sono finite e se l'influenza mi abbandona completamente mi rimetto all'opera!!!
al prossimo blogpost creative!


4 commenti:

  1. Bellissimi Vale!
    Pur essendo di vetro i cipollotti fanno sempre una luce incredibile.
    Bellissimo bottino!

    RispondiElimina
  2. Ciao, passavo di qui e non ho potuto far a meno di notare questo post... io ho proprio un radar per le cipolline briolette!!! Ti capisco benissimo, mi fanno impazzire!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono sicuramente una droga, più ne hai più ne vuoi!!!!

      Elimina