annunci

domenica 24 febbraio 2013

Fiera Creattiva Bergamo edizione primaverile 2013

Un paio di settimane fa sono andata alla fiera Creattiva a Bergamo per l'edizione primaverile ( la migliore a mio parere) con le mie ormai carissime amiche e compagne di shopping 75marghe75 di Bead by Bead , fata morgana di Magiche pietre e Vittoria che deve decidersi a farsi un blog o una pagina!!!! =).

Arrivate abbastanza presto sul luogo con il parcheggio già mezzo pieno,entriamo in fiera piene di entusiasmo e decise a camminare un bel po' per smaltire l'ottima cucina della sera prima!! XD

La fiera suddivisa in due padiglioni come al solito era decisamente meno piena delle scorse edizioni, vuoi la crisi, vuoi che fosse ancora mattina ma era presente metà della gente che ho visto gli anni passati!!!
Qui comincia il giro tra gli stand, appena entrate ci siamo soffermate subito a fare acquisti e a scambiare due parole allo stand di Filincanto con Eliana Maniero abbiamo fatto rifornimento di perline, perlozze e minuteria ( che vi consiglio perchè davvero di ottima qualità) e poi siamo ripartite per continuare il nostro giro.

Molti stand erano sul cake design che ora va di gran moda, ma i prezzi degli accessori erano davvero esorbitanti a mio parere, diffuso era anche lo stile shabby sia per decoupage country che nelle decorazioni per la casa



Inoltre mentre gironzolavo per le corsie ho trovato lo stand di Idee Feltrose, in cui veniva lanciato il loro nuovo libro con progetti ovviamente per lavorare il feltro ricreando cosi dei bellissimi dolcetti e torte da far venire l'acquolina !!!


Ho chiesto di poter fare delle foto al banco perchè era davvero una meraviglia!!!
Guardate queste torte, non vi viene la voglia di darci un bel morso???

Delle idee davvero delizione quelle della tazzina di caffè con la panna e i pasticcini, visti da vicino poi posso assicurare che erano davvero ben fatti!!

Ad un certo punto mi sono ritrovata in uno slargo della corsia e mi si sono parati davanti dei bellisimi abiti da cerimonia... inutile dire che la mezza sarta che è in me ha iniziato a sbavare...
Non so se si potessero fotografare, ma io l'ho fatto ugualmente!!!


I modelli erano davvero molto belli anche se i colori un po' troppo accesi per i miei gusti!!!

In uno stand dove si tenevano anche i corsi per creare dei bellissimi fiori con le conterie erano esposte tantissime ciotole piene di perline!!! Non potete immaginare la mia espressione...*w*



avevo voglia di affondarci la mano dentro...ma non credo che i proprietari l'avrebbero presa bene XD


sono riuscita alla bella e meglio a fare una foto di due bellissimi alberi realizzati con le perline di conteria, erano davvero ben fatti e luminosissimi ( quindi realizzati con bei materiali)

Mi spiace non aver fatto più foto, ma sicuramente sono di più degli altri anni, mi impegno la prossima volta a fare qualcuna di decente anche ad altri stand, sempre che la frenesia da fiera non colga il mio unico neurone!! 

Spero che questo piccolo scorcio su quella che è stata la mia visione di Creattiva vi sia piaciuta e ci vediamo al prossimo post!





3 commenti:

  1. che bellissima giornata Vale!ora tocca attendere il prossimo ottobre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Essi ci tocca aspettare per forza!!!

      Elimina
  2. Bellissimo Vale, sarebbe stato bello essere lì con voi! :*

    RispondiElimina