annunci

lunedì 15 aprile 2013

Un bellissimo regalo!!!!





Oggi con mia enorme sorpresa mi suona alla porta un corriere per consegnarmi un bel pacchettozzo di origine sconosciuta... =D
La mia amica Fata Morgana di Magiche Pietre 
ha colpito ancora!!!
Mi ha mandato il regalo di compleanno più luccicoso di tutti ... un sacco di roba stupenda!!! Non appena ho aperto il pacchetto mi sono trovata davanti a tantissimi rotolini di carta bolle piena di roba!!!
Ho iniziato a spacchettare come una bambina per vedere cosa c'era dentro...
ecco la visione d'insieme...

Perle di angelite


Catena dorata con anelli lavorati e ritorti


Un cuore in vetro con foro passante e una perla in pietra marrone di forma quadrata


Un altra catena dorata con anelli particolari lavorati e molto grandi!!!


Perle di labradorite che ho lasciato nei sacchetti onde evitare cadessero dal davanzale



Un bellissimo segnalibro e un pacchettino di 15/0 bronzo della miyuki



Delle perle in pietra a forma di cuore verdi e viola


Diversi fili di cipollottini per impreziosire i miei lavori in tessitura


Un bellisimo ciondolo in tesstura che mi ha lasciato a bocca aperta, un tripudio di cristalli, perle, miyuki in bellissime tonalità bronzo, oro e turchese me ne sono innamorata è davvero favoloso, Fata è una perlinatrice veramente strepitosa!!


Delle spike con gli strass


Un altro ciondolo spettacolare realizzato in wire color rame con cipollottini di vetro colorati e un bellissimo donut in pietra color verde... adattissimo per l'estate e stupendo ora non saprò quale indossare per primo!!!


Due donut in pietra verde come quello del ciondolo chissà che non riesca a farmi degli orecchini da abbinare


Splendide chiusure a t bar tutte lavorate e particolari queste finiscono nella scorta "privata" per realizzare qualcosa da tener per me!


Che dire io sono incantata e appena finirò di scrivere questo post mi vado ad ammirare ancora un po' il mio tesoro!!! Fata è davvero una persona splendida azzecca sempre i miei gusti e non tradisce mai la sua capacità di perlinatrice degna di nota! visitate il suo blog che seppur molto giovane è già pieno di foto dei suoi capolavori!!

al prossimo blog post =D

Nessun commento:

Posta un commento