annunci

giovedì 9 maggio 2013

Labradoriti che Passione!!!

Vi ho gia fatto l'articolo sulla fiera di Firenze, vi ho già messo il video che ho caricato sul mio canale YouTube, ma per chi non fosse ancora stanco di vederle vi metto le foto delle labradoriti e delle altre cose che ho acquistato!

Partiamo con questo cuoricino forato con due bellissimi colori al suo interno

un'altro piccolo cuoricino senza foro con riflessi verdi 

Questo bel pendente forato con dei riflessi blu da far battere il cuore


questa è praticamente un sasso, ma so già come renderla ciondolosa


lei piccola e dalla forma irregolare si abbinerà alla tecnica wire



la piccolina del gruppo, non so ma qualcosa ci faccio =D



e ultimo ma non ultimo questo disco spettacolare che è tutto un riflesso *w*




In sostanza non mi bastavano quelle prese sopra, per cui alla collezzione ho aggiunto anche questi due ciondoli in ottone placcato argento!



Basta Labradoriti per ora!! Questi orecchini sono anch'essi in argento placcato davvero molto belli, si posizionano lateralmente rispetto al viso li cercavo da un po' e finalmente eccoli in mano mia! 


Presi da una bravissima artigiana in ottone martellato e cromato, con questo centrale in vetro rosso e la brunitura scura mi sembravano degli orecchini di qualche dama, subito entrati nella mia collezione!


Pensavo di aver fatto un affare con questa stupendissima sciarpa di seta indiana... peccato che appena la guardo si tira qualche filo :(( però è bella è ho intenzione di sfruttarla fino all'ultimo!


Ora che vi ho tediato ancora un po' vi saluto e al prossimo Blogpost! =D

Nessun commento:

Posta un commento