annunci

mercoledì 23 ottobre 2013

Fiera Creattiva di Bergamo | Acquisti e recensione

Eccomi tornata alla riscossa (forse) è da tempo immemore che non scrivo un post, su questo blog ormai abbandonato, il lavoro gli impegni e la poca creatività mi hanno tenuta lontana da queste pagine virtuali, ma spero in futuro di non fare più pause così lunghe!

Ricomincio scrivendo un piccolo post sulla fiera Creattiva di Bergamo, a cui ho partecipato insieme alle mie amiche 75marghe75 , fata morgana , Serena e Norma .

Come ogni hanno la compagnia è stata stupenda, tante risate,cavolate e battute che insieme alla giornata "speciale" rendono tutto ancora più bello!!!

La fiera come dire... è stata un po' deludente, i prezzi sempre troppo alti a volte sfioravano, ma che dico superavano il ridicolo ( un rotolo di fireline oltre 10 euro!!!!! O_O ).
La magior parte degli stand erano dedicati al cake design che ormai spopola da un paio di anno e al cucito/ricamo creativo, sempre presenti le borse in fettuccia, e la fettuccia per creare i bijoux.
Stand che vendessero Miyuki inesistenti, per lo più c'erano rivenditori di componentistica classica quale perle e perlozze in resina e materiali vari, e pietre dure le quali poi per la loro qualità avevano dei prezzi stratosferici...
Novità non ne ho viste manco a pagarle... l'edizione autunnale era quella che aspettavo di più perchè solitamente qualche novità usciva fuori dai rivenditori più grandi, ma a questo giro delusione anche su questo fronte!!

Voto a questa fiera 6+  

Bando alle chance e vi mostro quello che sono riuscita comunque a spendere!


argentone



perle di resina

cipollotti di vetro


aghi da chiaccherino

catene di alluminio

coppette


anellini e monachelle

argento 925

perle di strass e ciondolo in metallo

set base per la tecnica wiking

spero che questi acquisti vi siano piaciuti e al prossimo blog post =) 

Nessun commento:

Posta un commento