annunci

mercoledì 26 febbraio 2014

Pendente Mary Grace con Superduo e Swarovski

Nuovo nato in casa Linee Alchemiche ;)
Una domenica mattina non sapevo cosa creare, e per consumare quei pochissimi bicono da 6mm che avevo preso da www.andromedabeads.com
mi sono messa a perlinare a caso utilizzando le nuove superduo suede che sono stra-mega-super meravigliose!




Pensando man mano che veniva fuori la lavorazione che sarebbe piaciuto tantissimo alla mia amica Maria Grazia ho deciso di dargli il suo nome rendendolo solo più internescional  =) ovvero scrivendolo in inglese.



La lavorazione è molto semplice e occorre pochissimo materiale per farlo, in questa versione nera noterete che ho utilizzato anche i mezzi cristalli da 6 mm, l'unica cosa e che sono un po più cicciotti dei bicono e tendono a arricciare lievemente la lavorazione.


Questo è il primo che ho realizzato e poi gli altri due sono venuti fuori per sperimentare i mezzi cristalli e per le foto dello schema.

Lo schema potete acquistarlo sia nel mio negozio Etsy
https://www.etsy.com/it/listing/180678984/tutorial-con-swarovski-e-superduo?ref=shop_home_active_1


sia su Crafsty
http://www.craftsy.com/pattern/jewelry/pendant/marygrace-pendant-swarovskisuperduo/87390

Vi saluto e al prossimo blogpost! =D






Nessun commento:

Posta un commento