annunci

venerdì 7 marzo 2014

Orecchini Queen Elizabeth in bead embroidery | bead embroidery TUTORIAL

Un mese fa circa ho girato il video di introduzione alla tecnica Embroidery, che potete visionare sul mio canale Youtube.


Ora sono riuscita a caricare anche il primo TUTORIAL della serie che ha come protagonisti questi orecchini da sposa.
Ho deciso di chiamarli Queen Elizabeth per lo stile che evoca il loro modello. 


Come vedrete nel tutorial, sono partita da dei cabochon in resina applicati su finta alcantara e poi con la lavorazione in embroidery, rifinendo con una bordadura al brick stitch.
I materiali e la forma sono adattabili a quello che si possiede non è obbligatorio seguire precisamente i miei passaggi, quindi sbizzarritevi!


Sono orecchini semplici, ma di effetto soprattutto se realizzati in bianco o colori molto chiari.
Se vi cimentate in questo mio progetto inviatemi una foto alla pagina facebook!
Per adesso vi saluto e


al prossimo blogpost! =D

Nessun commento:

Posta un commento