annunci

mercoledì 21 maggio 2014

Tutorial bracciale Arabian con Superduo, Rulla e Cubi Swarovski | Beaded bracelet tutorial

Ecco un nuovo arrivato in casa Alkymnia, il bracciale Arabian.
Diverso tempo fa mi venne voglia di creare un bracciale utilizzando i cubi di cristallo, ma purtroppo in rete gli schemi disponibili con queste perline sono davvero pochi, un po' perché comprare Swarovski non è cosa da poco, un po' forse per la loro poca "fama".

Quindi ago e filo alle mani mi sono creata lo schema e quindi il bracciale che avevo così tanta voglia di realizzare.


Ovviamente il risultato è completamente diverso da quello che avevo in mente, ma alla fine mi soddisfa e nulla mi viene di crearne altri se la musa mi assiste! XD


Questa versione è la prima che ho realizzato con colori "neutri" e a mio parere molto eleganti, lontani dal classico nero e argento.
Non è più in mano mia perché ho voluto regalarlo alla mia amica Fata Morgana, da cui è stato apprezzatissimo!! 


La realizzazione pur essendo a due aghi e molto veloce e "cresce" subito, per chi si vuole cimentare il tutorial è disponibile nel mio negozio Etsy:

 

Vi ricordo che avete a disposizione il codice sconto per chi segue il mio blog, trovate le informazioni sul lato destro della home page.
Al prossimo blog post! =D

1 commento: