annunci

martedì 14 ottobre 2014

Bracciale Alchemilla con beaded bead | Beaded bead bracelet

Buona sera followers!!! Eccomi tornata finalmente con un post "normale" dove voglio presentarvi il bracciale Alchemilla!

Si chiama così perché con lui è nata questa beaded bead fatta con superduo, cipollotti e rocailles!!!


Da tempo volevo utilizzare queste splendide perle che mi ha regalato la mitica 75marghe75 !!!!
Angelite, Azzurrite e Acquamarina grezza , fra tutte non so quale sia la mia preferita!!


Un giorno mi è venuta l'illuminazione e mi sono detta:  "perché non usarle tutte assieme per un bracciale, andrebbero proprio a pennello hanno anche misure decrescenti!!!"



Volevo fare qualcosa di diverso non il solito assemblaggio che seppur bello era troppo "semplice" per cui ago e perline alla mano mi sono impegnata per creare una beaded bead non troppo grande che potesse abbinarsi con questi componenti, e grazie  sempre alle coppette color rame dono di marghe, il bracciale è nato!


Il progetto per chi ha seguito i vecchi post è stato pubblicato sul numero di Settembre/Ottobre della rivista Fashion Gems Magazine
 sotto forma di orecchini, ma la beaded bead e sfruttabile per qualsiasi progetto!
Qui il link di un mio video in cui parlo della collaborazione con la rivista:
Se qualcuna di voi ha acquistato la rivista mi faccia sapere avete gradito o meno il progetto e se lo avete replicato, lasciando un commento qui sotto!
Per stasera vi saluto vi auguro una buona visione e al prossimo blogpost! =D

Nessun commento:

Posta un commento