annunci

martedì 27 gennaio 2015

Ciondolo Serena con Superduo e Swarovski versione Aztech gold e blu | Serena pendant with Superduo and Swarovski

Buona sera a tutti, in questi giorni sono stata un po' presa, l'assenza credo si sia notata su tutti i miei social, la colpa è di tutte le varie commissioni lasciate in sospeso, un'influenza, il volermi riposare qualche giornata per ricaricare le batterie!


Ma questa sera vi propongo una nuova versione del ciondolo SERENA .
Ho utilizzato le superduo Aztech gold e i bicono Swarovski Heliotrope ab 2X, non avevo mai utilizzato questa accoppiata di colori da soli e devo dire che il risultato mi ha soddisfatto molto, anche tenendo conto del disegno del ciondolo.



Ho optato per una semplice catenina rollò in alluminio ancorata ai lati del ciondolo, come chiusura invece un semplice moschettone.


Spero che questa versione vi piaccia, se volete riprodurla potete trovare lo schema nel mio SHOP ETSY  al seguente link :

Al prossimo blogpost ! =D


Nessun commento:

Posta un commento