annunci

mercoledì 17 novembre 2010


Girando per il web..in cerca di curiosità e di novita ,mi è venuto in mente di cercare qualche informazione su Sherry Serafini, una grande artista nel capo delle perline, dedita principalemente alla tecnica embroidery, bene sono rimasta affascinata dai suoi lavori, non mi era mai venuto in mente di cercare qualcosa su di lei nonostante ultimamente mi sia dedicata a quest' unica tecnica.Non solo ha una tecnica eccellente ma una fantasia e un gusto squisito nell' abbinare forme colori e tipologie di perline, usando anche materiali estremamente diversi tra di loro!

Sono già diverse settimane che medito su una creazione di grande importanza, oggi finalmente ho trovato l' ispirazionee mi metterò a lavorare intanto vi lascio la foto di una creazione di Sherry che mi ha colpito come un fulmine a ciel sereno!!!!

Nessun commento:

Posta un commento