annunci

martedì 21 dicembre 2010

pomeriggio

Oggi come proposito, volevo provare la gomma siliconica liquida che comprai un paio di mesi fa su ebay, vorrei fare degli stampi dei cabochon che ho preso da raffalagiraffa  per poterne fare dei miei in cernit e se la trovo a buon mercato anche con la resina epossidica! Alla fine non ho fatto gli stampi, però in compenso pomeriggio tardi ho preso in mano un bel panetto di fimo verde scuro glamour, e ne ho rivestito un bracciale in legno, quelli che si trovano nei centri brico che si possono decorare anche a decoupage sono molto soddisfatta del lavoro, anche se è stato lungo e difficoltoso, essendo la prima volta che sperimentavo una tecnica simile, ora sta asciugando la prima mano di vernice, domani vi metto la foto!

Nessun commento:

Posta un commento