annunci

lunedì 20 dicembre 2010

rieccomi

Siamo già al 20 Dicembre, il tempo è passato in un attimo! siamo alla fine di quest' anno che per molti è stato brutto...io non posso lamentarmi più di tanto a dire la verità, si ci sono momenti brutti ma tutto sommato la mia vita sembra pian pianino prendere un bella piega!
Dal punto di vista lavorativo ho avuto molte soddisfazioni con le mie creazioni, le vendite sono aumentate grazie ai mercatini dll artigianato, che pur stancando moltissimo sono sempre belli!
Inoltre grazie all appoggio di amiche e conoscenti sono migliorata le prime creazioni sono ormai rintanat in una scatola dei ricordi (sono prorpio bruttine) ora vedo con gioia di essere migliorata molto nell ultimo anno,spero di continuare a migliorare con questo passo, mi darò dei buoni propositie cercherò di seguirli .
Devo anche ringraziare le ragazze del gruppo facebook PERLINE DAL MONDO ,sono meravigliose e sempre pronte a dare consigli, è così bello aiutarci a vicenda! insieme al mio canale youtube, facebook mi sta facendo conoscere delle persone simpaticissime e anche per questo ora che l' anno giunge al termine l' ago della mia bilancia direi che pende sicuramente sul buono.
2011 sto arrivando ...

Nessun commento:

Posta un commento