annunci

giovedì 18 aprile 2013

Collane con rose in resina per l'estate

In attesa dell'estate ho iniziato a preparare bijoux con i fiori, mi sono ricordata di queste bellissime perle in resina prese in una delle mie scorribande toscane ( QUI IL VIDEO ) e le ho montate in maniera molto semplice con perle di fiume e cipollotti di vetro e tante catene!

Rosa corallo e perla di fiume con catena oro


Rosa bianco avorio con cipollotto abbinato e catena di alluminio oro



Rosa azzurra con cipollotti crystal, catena di alluminio argento e azzurra lavorata in parte in tecnica chain maille bizantina



Rosso corallo sporcato d'oro con perle di fiume e catena oro



Sono molto semplici secondo i miei standard, ma spero vi piacciano ugualmente!!
Al posto blog post =D


Nessun commento:

Posta un commento