annunci

giovedì 18 aprile 2013

Rame martellato e perle Swarovski

Complice mio padre che dal suo fantomatico garage tira fuori di tutto e di più, un pomeriggio di bel tempo e sole caldo ho preso pinze, martello, base in acciaio e ho maltrattato questo filo di rame da 3 mm, su cui ho montato una perla Swarovski da 8 mm color turchese con del filo di rame trattato con l'antitarnish.

Dopo aver martellato da entrambi il lati queste "S" di rame le ho messe a patinare con l'amoniaca e dopo una notte di trattamento ho fatto emergere i segni del martello con qualche leggere carteggiata con carta abrasiva n 800
ed ecco il risultato...




come prima prova non mi dispiace per nulla vediamo se questa nuova tecnica mi prenderà o meno !!!

Al prossimo blog post =D


Nessun commento:

Posta un commento