annunci

sabato 27 aprile 2013

Orecchini Super Square di Ellad2 | Orecchini con perline Superduo

Dal famoso schema di Ellad2  Orecchini Super Square, ho realizzato questo paio di orecchini, non ho portato a compimento lo schema, mi sono fermata quindi qualche passaggio prima e non ho aggiunto la goccia Swarovski nella parte inferiore, perchè volevo mantenerli in uno stile un po più "sportivo".


Già che c'ero ho provato anche un altro stile fotografico, invece del solito bianco e il gioiello perso nel vuoto ho aggiunto un ramoscello di legno, che ne pensate??



Materiali:
Superduo Luster Green Opaque White 255-043
Rocailles Toho 11/0 Permanent Finish Galvanized Starlight pf557
Rocailles Toho 15/0 Permanent Finish Galvanized Starlight
Toho Treasure Metallic Silver Frosted Antique Silver

1 commento: