annunci

mercoledì 27 novembre 2013

Cosa ho comprato in fiera a Genova? Fiera Fantasy & Hobby

Due settimane fa si è svolta l'edizione autunnale della Fantasy&Hobby a Genova, essendo "vicina" a casa con alcune amiche abbiamo fatto una macchinata e siamo andate a spendacciare un po'!

Come fiera piccolina in confronto alle sue cugine più conosciute è piuttosto carina, si svolge nella zona del Porto Antico che già di per se offre una buona occasione di gironzolare.

Quindi senza andare a parlare di cose a caso ;) passo a mostrarvi i miei acquisti...

Matasse di lana da infeltrire sia ad ago o con acqua e sapone

set di aghi per infeltrire


due carinissimi ciondolini in fimo e una gabbietta metallica presi da una ragazza che conosco e che è davvero bravissima!!! Nella foto si vede il suo bigliettino e relativi contatti vi invito a sbirciare la sua pagina FB.

Un po' di perle in argentone che pur non essendo un materiale particolarmente nobile e di eccelsa qualità aiuta molto se si vogliono creare collanone dall'effetto un po' etnico

ovviamente non potevano mancare un po' di perle di resina, meravigliosi quei dischi piatti, ma forati che ben si adattano anche ad essere incastonati!

Un po' di fili di perle in vetro venezia che ho trovato in offerta, alcuni erano un po' difettosi ( ecco perchè erano in offerta) ma il prezzo era davvero molto buono e li ho presi ugualmente!



in ultimo questo segmentino di catena si strass Preciosa montata in oro antico con colorazione Crystal ab da 4 mm mi hanno un po' pelato con il prezzo ma era davvero bella e così ne ho presi solo 20 pz.

Non ho fatto spese FOLLI come al mio solito, mi sono trattenuta giusto un pochino anche perchè la quantità di materiale che ho ( e che mi porto ai mercatini) inizia a raggiungere il livello critico di massa quindi prima o poi rimarrò schiacciata sotto qualche scatola!
Con la speranza che questo non accada presto vi saluto e ci rileggiamo al prossimo blogpost ! =)

Nessun commento:

Posta un commento