annunci

mercoledì 25 dicembre 2013

Per Natale un bracciale con le Magatamas

Buona Natale a tutti, non sono riuscita a scrivervi prima gli auguri per via dei troppi impegni pre-festivi, quindi oggi 25 Dicembre anche se la giornata volge al termine vi faccio i miei più sinceri auguri!
Al massimo vi arrivo per domani che è santo Stefano ( e lì auguri a tutti gli Stefani e le Stefanie) o per capodanno!
Ma bando alle ciance vi mostro anche una piccola creazioni così non vi lascio a bocca asciuta, anche se con i pranzi o cenoni di oggi la vedo un po' dura!!! ;D

Questo braccialetto l'ho realizzato per un'amica speciale, che segue sempre il mio blog.. quindi prima non potevo mostrarvelo per non rovinarle la sorpresa!

E' realizzato con la tecnica del bead-crochet ( video tutorial qui ) utilizzando le perline Magatamas della Miyuki.
Siccome a lei piace molto l'abbinamento bianco/nero e le cose un po' particolari ho deciso di fare un tubulare bicolore rifinendolo con perle e componenti metallici differenti.


Un modello un po' diverso dal mio solito stile ma che devo dire mi piace parecchio!! A voi?


Per chi volesse cimentarvi sul mio canale Youtube trovate anche il video di introduzione alla tecnica, al prossimo blogpost !!! =)

Nessun commento:

Posta un commento