annunci

martedì 7 gennaio 2014

Orecchini Sunflower in bead embroidery con cabochon Soft touch + Regalo per voi!

Nuovo post, creazione vecchia!Chi mi segue su facebook li avrà sicuramente già visti...
Purtroppo mi è più semplice caricare le foto sulla pagina che fare un articoletto sul blog, anche per via del cellulare che mi rende impossibile farlo!


Quest' estate/autunno presa dalla voglia di fare qualcosa di veloce e colorato e per utilizzare questi due cabochon soft touch (o luna soft come vengono chiamati in america) presi in un attacco compulsivo di shopping online, ho creato questo paio di orecchini.



Dopo aver realizzato il primo mi è partita la scimmia come suol dire e mentre realizzavo il secondo ho scattato le foto di ogni passaggio per realizzarne lo schema che potete trovarlo nel mio negozio etsy :
https://www.etsy.com/listing/165992501/bead-tutorial-sunflower-earrings?ref=shop_home_feat


E' una lavorazione molto semplice senza incastonature, per il retro ho utilizzato dell' ecopelle color crema e delle bellissime monachelle francesi con una fogliolina decorativa che aimè non trovo più in giro, se qualcuna di voi conosce un sito in cui le vendono per favore me lo indichi in un commento! =) =)

Come regalino della befana vi lascio una piccola sorpresa un piccolo codice sconto per acquistare questo schema, basta inserirlo prima di procedere con il pagamento! 
il codice sconto è ALKYMNIABLOG
con cui usufruirete del 5% su ogni acquisto! 

Al prossimo blogpost! =) 

Nessun commento:

Posta un commento