annunci

giovedì 16 gennaio 2014

Bracciale Opulence con perline Rulla e Superduo

Visto che per mesi sono rimasta senza perlinare, ora il mio subconscio si sta alleando con la mia fantasia e mi fa sfornare ( finalmente!) un po' di cosine nuove!
Prima di partire per Londra mi ero messa a lavorare ad un modulino, ma con le feste di mezzo non ero riuscita ad andare avanti nel lavoro.
Ora finalmente ho finito sia il modulo che è poi diventato un bracciale sia il suo schema!
Vi presento il bracciale "Opulence"...


Ben sette rivoli da 16 mm e una mole di rocailles 11/0!


...e anche una discreta quantità di filo!



Non vi nego che mi ha fatto dannare un bel po' non per la realizzazione del modulo, ma per cucire i due lati e poi i moduli stessi tra di loro, anche se alla fine la soluzione era semplice io cercavo di complicarmi la vita !!! =D


Secondo voi le foto vanno bene o avrei dovuto farle con uno sfondo più complesso?
Per chi si vuole cimentare lo schema è disponibile sia su etsy che su craftsy

http://www.craftsy.com/pattern/jewelry/bracelet/opulence-bracelet-with-rulla-and-superdu/82369

https://www.etsy.com/it/listing/175993175/tutorial-con-perline-rulla-bracciale?ref=shop_home_active_1

se leggete nel post precedente troverete anche il codice per usufruire di un piccolo sconto nel negozio etsy!

Vi saluto e al prossimo blogpost! =D

Nessun commento:

Posta un commento