annunci

martedì 11 febbraio 2014

Acquisti perlinosi. Il ritorno dei cipolloti

Per soddisfare tutte le curiose, ecco qui le foto del materiale che ho acquistato quando sono andata a Genova con le mie amiche ( vedi posto precedente)
 Siamo andate dal negozio degli indiani in via San Vincenzo a Genova Brignole, un negozio davvero ben fornito e con proprietari simpatici!

Per primo vi mostro questo spezzone di catena di strass da 4 mm e questo super ciondolone che mi sono stati regalati alla fine dei miei acquisti!

Passando invece alle cose che ho pagato =P troviamo:
Catene di strass piccole a base oro con cristalli color crystal e light topaz per il soutache e chiusure calamitate e decorate oro, argento e rame per collane e/o bracciali.


Micro cipollotti grandi come 8/0 white opal e un verdino chiaro che non avevo, in realtà di questa misura ho bisogno di farmi una bella scorta ;)


Qui invece troviamo cubi di varie dimensioni, i più piccoli sono 1,5mm circa e anche un filo di cippollotti mezzi grigi e mezzi bronzo davvero stupendi!


Cambiando negozio dalle Giuggiole di Letizia zona Porto Antico a Genova Principe vicino al supermercato Ekom ho preso 3 pacchetti di conteria ceca e uno di rondelle di vetro ceco a foro unico davvero stupende nel tono jet ab.


Ultimi ma non ultimi cristalli Swarovski!! Mi sono tolta uno sfizio e grazie a Fata Morgana che è passata da Roma nel negozio La pallina li ho acquistati!!!
Cabochon quadrati,gocce e un ovale... che dire, non vedo l'ora di lavorarli tutti! 


Inoltre sempre Fata mi ha procurato queste bellissime rose in resina double face in questi splendidi colori adattissime per fare qualcosa in previsione dell'estate!


Sempre oramai con la minaccia del vecchio post metto i ferocissimi gatti a guardia del bottino e vi saluto fino al prossimo blogpost!! =D

Nessun commento:

Posta un commento