annunci

venerdì 7 febbraio 2014

Regali perlinosi da amiche creative e pazzerelle!

Da Natale ad ora ho ricevuto un sacco di regali da delle splendide amiche creative, lo scorso fine settimana mi sono venute a trovare 75marghe75 e Fata Morgana e mi hanno portato tantissime splendide cose!Ora che ho sistemato le foto nell' archivio del pc vi faccio una bella carrellata di immagini!


Partiamo da Fata Morgana di Magiche Pietre  mi ha portato un sacco di cose brillose e stupendevoli che non aveva potuto spedirmi per Natale quindi me le sono godute tutte ora!!!

Un bel malloppo di resine colorate e cicciose.


Un bellissimo ciondolo realizzato con uno schema di Eva Kovacs, adoro questi toni super darkosi!


Perloccame vario e sbrilloso e un bel pendente in vetro.


Minuterie varie e una bella croce di ematite.


Altre perlozze super brillose e dei bellissimi fili di alluminio con lavorazioni particolari.


Per finire altre resine super bellissime nei toni del brozo, rame, oro che adoro per creare collanoni leggeri ma d'impatto!


Di 75marghe75 invece devo ancora mostrarvi i regali di Natale


La sua bellisima croce Normanna realizzata con Swarovski e delica, potete comprare lo schema QUI.


Perle scaramazze che io ADORO!!!


Coppette metalliche color rame vivo che devono essere montate su di un bracciale.


Un bellissimo set da cucito composto da due forbici e un ditale.

Per questo incontro invece mi ha portato tante belle cose e le caramelle gommose!!!


Qui una visione d'insieme del bottino!



Mentre questa è un'altra splendida croce che lei ha realizzato apposta per me!
Realizzata al soutache ha utilizzato la forma che mi piace di più con dei colori stupendi, ovvero le tonalità del viola!


Ultima ma non ultima Ombretta che tramite Fata Morgana mi ha fatto avere questo bellissimo pensiero con cabochon sbirluccicosi, perle sfaccettate e cipollottini da colori stupendi!

Che dire c'e da rifarsi gli occhi con tutta questa roba!! E' stata anche un impresa sistemarla perchè già sono un accumulatrice seriale di mio e con tutte queste cose i miei contenitori strabordano, ma non importa meglio così, posso fare come Smaug con il tesoro dei nani!

Se avete gli occhi a cuoricino vi capisco benissimo e se avete intenzione di rapinarmi sappiate che ho dei ferocissimi gatti che fanno la guardia!

Con questa tremenda minaccia vi saluto e al prossimo blog post!!! =D


2 commenti: