annunci

giovedì 6 febbraio 2014

Orecchini in rame e perle | Wire earrings with crystals


Prima del Natale, complice il fatto che ho provato a creare ordine nel ormai onnipresente caos del mio materiale ( voglio al ricetta per mantenere tutto in ordine) mi sono trovata tra le mani il filo di rame, comprato mesi e mesi fa!!
Mi son detta... ok consumiamolo!!
Pinze alla mano ho creato un bel po' di orecchini dallo stile semplice e un po' celtico in alcuni casi, sicuramente sono modelli adatti all' estate ma almeno sono già fatti in attesa del caldo no?


Con del filo di rame più sottile da 0,50 ho "cucito" perle di cristallo e cipollotti.





Fotografarli è stata un impresa ma spero in futuro di migliorare con questo tipo di gioielli, forse mi devo studiare un' altra ambientazione, avete consigli da darmi???




Ho provato anche a realizzare qualcosa di più complesso come questo paio, e devo dire che il risultato non mi dispiace per nulla!


Spero che questa piccola carrellata metallica vi sia piaciuta, al prossimo blogpost ! =D

Nessun commento:

Posta un commento