annunci

mercoledì 12 marzo 2014

Pendente al soutache ''Autumn in paradise con labradorite | Soutache pendant with Labradorite

In questi ultimi giorni la mia pigrizia si alterna ad uno stato letargico primaverile, forse nelle settimane scorse ho creato troppo!
Complice la mania di fare qualcosa al soutache che mi aveva scatenato Margherita, ho creato diverse cosucce una di seguito all'altra.

Uno dei tanti è questo pendente al soutache con una Labradorite centrale a goccia, con perle e round Swarovski che insieme alla piattina irisè riesco ad accompagnare in maniera soddisfacente la luminosità della pietra.


La fogliolina in vetro è una giunta dell'ultimo momento però senza decorazione il pendente mi sembrava incompiouto.


Siccome in giro non vedo mai il retro delle lavorazioni ho deciso di fotografare il mio per dare un'idea di come possa essere, premettendo che non sono un'esperta e non so bene come si foderi il soutache mi sono un po' improvvisata con dell'ecopelle verde che avevo.



Un altro paio di foto per mostrarvi ancora alcune particolari e lati della creazione, con la mia manina che la sorregge per davi l'idea della dimensione finale.


Ho deciso di inserire un cordino di alcantara nero per far risaltare ancora di più i colori del ciondolo, molto probabilmente questo rimmarrà per la mia collezzione privata, essendo una amante sfegatata delle Labradoriti!

E a voi che pietre affascinano?
Lasciatemi un commento e 
al prossimo Blogpost ! =D

Nessun commento:

Posta un commento