annunci

lunedì 7 aprile 2014

Ciondolo Estrella de Mar con superduo e perle Swarovski | Pendant TUTORIAL with superduo and Swarovski pearl

Oggi vi presento uno schema che in realtà è online già da un po' di tempo.
L'ho realizzato con perle Swarovski, superduo e rocailles.


Siccome in queste foto mi veniva sempre in mente una stella marina, volevo optare per questo nome, ma in un modo più originale e non volendo usare la versione inglese perchè già inflazionata ho deciso per lo spagnolo, quindi ecco a voi il ciondolo
Estrella de Mar !!!



Per poter realizzare in tutorial ho ricreato il ciondolo utilizzando il rosa e il bianco e che devo dirvi? Mi sembra sempre di più una stella marina! 
La misura è piuttosto grande e se siete amanti degli orecchini grandi potete utilizzarlo anche per un bel paio estivo e molto colorato, solo abbiate l'accortezza di procuravi parecchie superduo!!!


Lo schema come tanti altri è disponibile nel mio negozio Etsy :
ricordatevi che se passate da questo blog avete uno sconticino grazie al codice che trovate in alto a destra sulla pagina!!!

Al prossimo blogpost! =D

2 commenti:

  1. ciao..
    questo ciondolo è bellissimo, sei stata bravissima a reaizzarlo..
    mi sono appena iscritta al tuo blog, se ti va di passare dal mio mi farebbe piacere anchio realizzo bijoux
    http://bijouxmartylele.blogspot.it/

    RispondiElimina