annunci

sabato 12 aprile 2014

Spilla in bead embroidery con madreperla | Bead embroidery brooch

Purtroppo per voi non sono sparita dalla circolazione, come si potrebbe pensare... =D
Mi sono presa una piccola pausa forzata dai troppi impegni degli ultimi giorni.

Non ho creato praticamente nulla, ma tempo fa ho rimesso mano a questo componente che era finito nella scatola dei sospesi in attesa della decisione finale!

Alla fine la scelta è ricaduta su di una spilla, questo tipo di componente non è tra i più prodotti da quello che vedo, forse anche perché a mio parare mi sembra il meno utilizzato.


La spilla ha un disco centrale di madreperla smaltata con i colori Pebeò,  incastonata e decorata con delle rocaille Toho 11/0.
Sono rimasta completamente sui toni del grigio e dell'argento per creare una spilla decisamente elegante e luminosa, adatta principalmente per un abito da cerimonia, o per decorare una borsetta, appuntare uno scialle e ancora perché no sistemarla in una acconciatura grazie alla sua chiusura di sicurezza!


Voi cosa ne pensate delle spille? Le utilizzate o pensate siano fuori moda o adatte solo alle grandi occasioni?
Un saluto gradissimo e al prossimo blog post! =D

Nessun commento:

Posta un commento