annunci

giovedì 3 aprile 2014

Croce Latina con perline superduo e Swarovski | Latin Cross TUTORIAL with superduo beads

Chi mi conosce bene, sa che ho una grande passione per i ciondoli e i bijoux a forma di croce.
La stranezza e che non ne avevo mai realizzata una con le perline, ma l'altra settimana presa da un attacco creativo sono riuscita a creare questa croce latina!!!




Ho utilizzato dei bicono Swarovski da 6 mm al centro e poi solo superduo e rocailles!



Come vedete in questa foto la dimensione non è eccessiva, ma si fa notare come piace a me! 



Ovviamente non potevo esimermi da farla in altre colorazioni, purtroppo mi sono dovuta fermare a causa delle scarse scorte di superduo che ho in casa, ma le ho ordinate e non vedo l'ora che arrivino!


Questo come molti altri è uno schema in vendita nel mio negozio Etsy
https://www.etsy.com/it/listing/184403783/tutorial-con-swarovski-e-superduo?ref=shop_home_active_2

Ricordatevi del codice sconto disponibile se passate da qui ( l'ho trovate in alto sulla destra)
e al prossimo blogpost! =D

Nessun commento:

Posta un commento