annunci

martedì 1 aprile 2014

Collane da sposa e vetrina su LeMieNozze.it | Wedding Jewels

Un nuovo articolo per parlarvi di alcune importanti novità, tempo fa sono stata contattata dallo staff di uno dei più importanti portali web per matrimoni in Italia, http://www.lemienozze.it/ . 
Il portale è ricco di informazioni e contatti per chi vuole organizzare il proprio matrimonio, o cercare dei WEDDING PLANNER e aziende specializzate del settore, è molto ricco di foto ed è provvisto di una vasta community, un forum e anche un parte dedicata all'informazione su eventi e fiere del settore.
Inoltre è anche presente la sezione shop dove si possono acquistare oggetti e materiali a tema per il grande giorno:

Mi è stata proposta una collaborazione e la possibilità di una vetrina sul loro sito nella parte relativa alle aziende

Mi sono messa subito all'opera e ho iniziato a creare dei BIJOUX AL SOUTACHE adatti ad una sposa che voleva osare con un monile più vistoso del tradizionale punto luce.
Oppure qualcosa di più discreto, ma sempre artigianale utilizzando la tecnica della tessitura.
Ho raggruppato tutto in un video sul mio canale Youtube in modo tale da mostrarvi le creazioni in maniera più dettaglita.



La prima creazione che vi mostro è questo girocollo realizzato in tecnica soutache con un cabochon di resina centrale incastonato con una CATENA DI STRASS elavorato con le piattine.
Ho utilizzato perle e cristalli Swarovski e Preciosa, rocailles Toho e cipollotti briolet di vetro.
Come chiusura ho optato per una piccola sfera dorata con strass a calamita.


Questi sono gli orecchini Eligea lavorati in tessitura con perle Swarovski, rocailles Toho e perline Superduo.
Sono abbastanza discreti, la forma esagonale può essere posizionata in due modi e arricchiti ulteriormente con una goccia pendente.
Potete acquistare lo schema nel mio shop Etsy



Ancora SOUTACHE per questi orecchini, ho utilizzato dei cabochon della stessa linea di quello della collana e mi sono sempre mantenuta sulla stessa linea di colore e stile pur non avendo l'intenzione di "abbinarli".
Anche qui le perle sono Swarovski e le piattine di tre diverse tonalità donano un effetto delicato ed elegante.
La parte posteriore è stata poi foderata con della finta alcantara.



Ultimi, ma non ultimi questi piccolissimi orecchini realizzati in tessitura, la forma a ventaglio e la pallette di colori classici mi ha ispirato il nome di "Vintage Fan".
Ho utilizzato perline Superduo, rocailles Toho e bicono Swarovski Crystal ab.
Le monachelle sono dei ganci satinati che non contengono nichel.
Saranno i protagonisti di un mio prossimo tutorial, quindi rimanete sintonizzati sul mio canale Youtube

Se siete riusciti a leggere tutto quanto, vi invito nuovamente a visitare il sito lemienozze.it aspettandovi poi per il prossimo blogpost! =D

Nessun commento:

Posta un commento