annunci

lunedì 31 marzo 2014

Orecchini Eligea con superduo e perle Swarovski | Superduo earrings tutorial

L'altro giorno avevo in mente di fare un ciondolo su più livelli, partendo dalle perle Swarovski da 6 mm, inutile dire che non mi è venuto per niente!
Però alla fine sono uscite questi semplicissimi orecchini che trovo davvero graziosi, soprattutto in questi toni delicati, bianco, avorio e oro metallico.

In questo periodo vi sto propinando davvero un infinità di bijoux realizzati in questi colori che per come mi presento io sono tutto l'opposto!! ( mi vesto sempre di nero)
Infatti le mie amiche creative mi dicono sempre che sono un caso particolare hahahah!!!



Il nome viene da un libro fantasy che ho ri-letto per l'ennesima volta un mesetto fa, uno dei personaggi portava appunto questo nome Eligea, dama di un casato nobiliare la cui dote distintiva era anche l'eleganza.


Finendo di parlare a vanvera, vi dico anche che ho utilizzato il fireline da 0.10 come per quasi tutte le mie lavorazione che comprendono le superduo, oltrè ad essere molto resistente ai tagli da una notevole consistenza al lavoro che altrimenti risulterebbe molle per via del peso delle perle di grandi dimensioni.
Lo schema è disponibile nel mio negozio etsy a questo link:
https://www.etsy.com/it/listing/184204444/tutorial-con-perline-superduo-orecchini?ref=shop_home_active_2

vi ricordo che se prima di completare il pagamento inserite il codice ALKYMNIABLOG avrete un piccolo sconto sul totale! 
Al prossimo blogpost! =D

Nessun commento:

Posta un commento