annunci

lunedì 24 marzo 2014

Orecchini Fiore Barocco dal tutorial di 75marghe75

L'altro giorno ero alla ricerca di un bello schema semplice semplice per degli orecchini, ma che non fosse particolarmente complicato o lungo da eseguire!
Viaggiando su youtube, mi sono ricordata del modulo Fiore Barocco della mia amica Margherita!
E così mi sono messa all'opera!


Il primo paio lo realizzato in toni scuri, ematite, blu metallico e grigio con solo il rivoli centrale a dare luminosità.


Non sono riuscita a fermarmi ad un paio solo per cui nei giorni seguenti ne ho creati altri!!!!


Avevo queste superduo tra il rosso e l'arancione, che insomma non sono colori nelle mie corde, però mi son detta per l'estate si possono anche fare! Diamo una bella sferzata agli occhi con una carica di colore!


Cercando nel mio materiale ho trovato anche le gocce sfaccettate da abbinare, ma ho utilizzato un rivoli chiaro per non appesantire troppo.


L'ultimo paio, ovvero il terzo ( per adesso) è quello che mi piace di più...


Verde, verde e ancora verde!!!


Utilizzando due tonalità di superduo effetto suede, ho giocato con più verdi, i bicono per esempio sono dei stupendissimi Pacific opal ab 2x !!!


Il rivoli centrale e la goccia sono entrambi color Emerald, ho rischiato a mettere insieme tutti questi colori, ma devo dire che il risultato mi ha stupito, insieme alle rocailles oro permanet finish sono un bel colpo d'occhio!!! 
Di gran lunga questo è uno dei più bei modelli che margherità a sfornato! Se volete seguire il tutorial gratuito sul suo canale cliccate nel seguente link:
https://www.youtube.com/watch?v=yqOmoI__aLg

Vi lascio alla visione del video e al prossimo blogpost! =D

Nessun commento:

Posta un commento