annunci

mercoledì 3 dicembre 2014

Ciondolo Serena TUTORIAL - Ciondolo a cerchio grande con superduo e bicono Swarvoski

Buona sera a tutti!
So che ultimamente faccio post molto veloci e con i contenuti molto stringati, ma aimhè il tempo è sempre tiranno, e pur di non lasciare troppo fermo il blog mi limito a spararvi dei post velocissimi, scritti sempre di sera mentre lotto per tenere alzate le palpebre!


Questa sera ci provo e voglio presentarvi il ciondolo Serena, realizzato con le ormai onnipresenti SUPERDUO, con bicono SWAROVSKI e rocailles 11/0.
L'intenzione era di realizzare un pendente molto grande e molto molto luccicoso.
Quindi mi sono detta andiamo giù di bicono AB x2 come se non ci fosse un domani! =D =D



E' nato quindi lui (o lei) che ha ben tre giri di bicono per un totale di 36 pz !!!!


Come per molte mie creazioni fatte negli ultimi tempi ho utilizzato un laccetto di ALCANTARA per il montaggio, trovo questo materiale molto bello e abbinabile anche con i bijoux eleganti, toglie un tono e rende tutto più portabile anche per gli OUTFIT di tutti i giorni!!!

Lo schema è disponibile nel mio negozio ETSY  a questo link:

Se non avete visto il post precedente a questo dateci un occhiata, troverete un regalo di NATALE per voi, un bel CODICE SCONTO da utilizzare per tutti gli acquisti nello shop senza minimo di spesa e valido per tutto il mese di Dicembre!
(non è cumulabile con il 5% per i follower del blog)

Per ora vi saluto e ci troviamo al prossimo Blogpost! =D


Nessun commento:

Posta un commento