annunci

giovedì 4 dicembre 2014

TUTORIAL Beade Bead Sherazade | Beaded bead TUTORIAL

Non mi discosto molto dalle mie solite creazioni, ma oggi vi propongo una sfera di legno rivestita!!
Ultimamente mi sono resa conto che la maggior parte dei TUTORIAL che girano in rete sono di ciondoli, orecchini o anelli....
Sarà che ho fatto una ricerca veloce, ma di BEADED BEADS c'è ne sono poche, quindi mi sono messa con ago e perline per realizzarne una!



All'interno è possibile inserire una perla da 12 mm, in modo tale da far passere in un secondo momento il chiodino per poterla agganciare.
Per questo modello ho scelto i colori classici del RAME e dell' ORO, abbinati ai bicono SWAROVSKI PACIFIC OPAL AB X2.


Lo schema è disponibile nel mio SHOP ETSY  :

Al prossimo blogpost! =)

Nessun commento:

Posta un commento