annunci

giovedì 11 dicembre 2014

Orecchini con SETA SHIBORI | SHIBORI Ribbon earrings

Buonasera a tutti, oggi voglio mostrarvi i miei primi orecchini con la SETA SHIBORI.
Questo materiale gira sul web già da un po' di tempo, e ha sedotto molte creative, io ero molto indecisa sull'acquisto, ma alla fine mi sono decisa e ne ho presi ben cinque pezzi da 20 cm.
Una bella spesa in realtà per un materiale che non sapevo nemmeno se mi sarebbe piaciuto, ma ogni tanto bisogna rischiare!


Il primo orecchino è nato dopo qualche giorno dall'arrivo del materiale, avevo rifinito il retro, il bordo, lasciando in sospeso la parte relativa al gancio. Poi grazie ad una ispirazione sul componente da utilizzare per finirlo oltre ad aver creato un VIDEO TUTORIAL, ho iniziato ad abbozzare il secondo pezzo, ancorando il nastro sopra la base di lavoro.



Quest'oggi finalmente ho messo la parola fine al lavoro e ho fotografato gli orecchini dopo x mesi che avevo cominciato il progetto!!! (meglio tardi che mai...)
Voi avete già provato la Shibori? Cosa ne pensate?
Lasciatemi un commentino qui sotto e non dimenticate  di visitare i miei SOCIAL di cui trovate i link sparsi nella Home Page!!! 
Al prossimo Blog Post!!! =)

Nessun commento:

Posta un commento