annunci

lunedì 15 dicembre 2014

TUTORIAL Ciondolo PENTASTAR con Superduo e Pellet | Pendant with superduo and pellet

Il Natale si avvicina, e io vi posto un'altra "vecchia" creazione!
Ogni tanto guardo la cartella delle foto e vengo sul blog per controllare cosa o postano e cosa mi sono dimenticata... ovviamente le cose dimenticate sono in maggioranza! =P


Mi sembra però il periodo adatto per pubblicare un ciondolo con questa forma e dimensione, perché può essere utilizzato anche come decoro per l'albero di Natale vista la sua dimensione ( 6 cm circa)



Lo vede realizzato in queste due varianti di colore che io amo molto, la prima con rame e bronzo, intenso e autunnale, la seconda bianco, argento che abbinati alla luminosità dei bicono crystal ab, la rendono veramente luminosa!



Lo schema è disponibile nel mio negozio ETSY :
Nella homepage del negozio troverete un nuovo codice sconto ;)
Al prossimo blogpost ! =)

1 commento:

  1. Ciao Valentina! Sono Giulia, una blogger che si è da pochissimo affacciata al mondo dei bijoux fai da te! Ho iniziato a seguire i tuoi video e li trovo davvero ispiranti e così ho deciso di seguirti anche qui! Complimenti per il tuo lavoro, è davvero bellissimo!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina