annunci

martedì 6 gennaio 2015

Cominciamo bene il nuovo anno, nuovi progetti in arrivo!!!



Primo post del nuovo anno!
Ci siamo riusciti, zoppicanti, assenti o sempre in mezzo alle scatole siamo arrivati alla fine del 2014 e abbiamo iniziato un nuovo anno!
Per me il 2014 è stato ricco di eventi, sia buon che cattivi, ma preferisco ricordare i primi ai secondi!
Creativamente parlando è stato un periodo davvero molto bello e proficuo sono riuscita a raggiungere nuovi traguardi ed a impormene dei nuovi!
Tra tutte le cose una mi rende molto felice, ovvero la pubblicazione dei miei lavori su FASHION GEMS MAGAZINE.
La nota rivista di progetti creativi in cui molte artiste pubblicano i loro progetti perlinosi e non che hanno però come soggetto i nostri amati BIJOUX.
Il nuovo numero Gennaio/Febbraio 2015 raccoglie anche ben due dei miei progetti, quindi ora, bando alle ciance ve li mostro subitissimo!

I primi che vi mostro sono gli Orecchini Pansè, realizzati con Superduo, Rocailles e una perla a goccia.


Ho usato due toni metallici per questi orecchini per scostarmi un po dai soliti abbinamenti che mi porto dietro da un bel po' e vi ho abbinato un bellissimo blu zaffiro per dare un tocco di eleganza.


Il secondo progetto è il bracciale Starway con Superduo, Rulla, mezzi cristalli e Rocailles.
Il nome mi è stato ispirato dalla forma del bracciale, mi ricordava una strada... e vista la mia passione per la musica Rock, mi è venuta in mente la canzone Starway to heaven.


Ho già realizzato entrambi i progetti in altri colori che posterò in futuro e sinceramente non vedo l'ora di farne di nuovi!


Ora devo dire che mi sono dilungata molto in questo post, strano ma vero ho scritto ben più delle mie due solite righe di presentazione, se volete acquistare altri miei schemi potete visitare il mio NEGOZIO ETSY
e non dimenticatevi di venirmi a trovare sul mio canale Youtube!
Al prossimo Blogpost! =)

2 commenti: