annunci

mercoledì 18 febbraio 2015

Bracciale SAMARCANDA con superduo, Swarovski e rocailles | Samarcanda bracelet TUTORIAL

Riprendiamo con i post delle creazioni...
Chi mi segue su Facebook , avrà già visto questo bracciale, in caso contrario ve lo presento ora.
Ho deciso di chiamarlo Samarcanda, perchè come spesso accade la musica mi fa da musa per i nomi dei miei modelli.

Durante la sua lavorazione stavo ascoltando Loreena McKennit e con le sue musiche evocative, che parlano di posti esotici, lontani, mistici, pieni di profumi e colori, il nome mi è balenato in mente fra una nota e l'altra.


 Per questo pezzo in particolare ho utilizzato le superduo della linea SUEDE, abbinate alle rocailles oro e ai bicono boemi color silver.
Una volta applicata la chiusura calamitata a calotta oro ho deciso di sfruttare questo simpatico gattino di legno per le fotografie.
Devo dire che non sono una particolare amante dei bracciali, ne mi piace molto indossarli, ma di questo modello mi sono innamorata! ( w la modestia XD )
Quindi non appena arriveranno i rifornimenti di perline me ne faro uno tutto mio con tonalità dark e brillanti.


Se vorrete riprodurre lo schema trovate il TUTORIAL nel mio negozio ETSY al seguente link:

Come sempre tenete d'occhio la home nel negozio per sapere se c'è una promozione attiva, oltre al codice sconto per i lettori del blog che trovate nella homepage.

Al prossimo blog post! :)

Nessun commento:

Posta un commento