annunci

venerdì 27 febbraio 2015

Come fare gli orecchini Mademoiselle con perle tonde e superduo | How to make Mademoiselle earrings

Quest'oggi voglio mostrarvi un paio di orecchini che ho creato qualche settimana fa.
Me li ero completamente dimenticati perchè sono stati subito acquistati.
Settimana scorsa sono corsa ai ripari e ho completato lo schema che avevo già fotografato, oggi dopo essere tornata più o meno a regime dopo qualche giorno di vacanza vi mostro le foto:



Come in molte altre creazioni ho scelto i toni del lilla/violetto e abbinato all' oro metallico, il mio ormai decantato Permanent finish galvanized starlight della Toho.
Le perle sono della Preciosa in colorazione Mauve, le quali si abbinano benissimo alle superduo Metallic Amethyst.



La lavorazione è abbastanza semplice adatta anche ai principianti e giocando con i colori ci si può sicuramente sbizzarrire per creare abbinamenti interessanti.


Lo schema è disponibile nel mio NEGOZIO ETSY al seguente link:

Vi ricordo che per chi passa dal mio blog è disponibile uno sconto da sfruttare ad ogni acquisto :

Al prossimo blog post ! :D

Nessun commento:

Posta un commento