annunci

lunedì 11 maggio 2015

Bracciale in BEAD EMBROIDERY con madreperla incastonata e cipollotti | Bead embroidery cuff with mother pearl disk

Dopo alcuni giorni di inattività, eccomi tornata per mostrarvi un bracciale realizzato come regalo di compleanno per un'amica speciale.



Ho utilizzato una base di pelle color cioccolato su cui ho incastonato un disco di madreperla smaltata con i colori Pébéo.
Questa madreperla mi ha salvato la creazione in quanto ero completamente senza cabochon, pietre o altri elementi di una qualsiasi sfumatura autunnale.


Mettendo insieme i vari cipollotti tra cui alcuni con una parte color montana, ho decorato la madreperla in maniera un po' casuale per far una decorazione a "riccio".


La bordatura al brick stitch richiama i colori dell'incastonatura e come gancio ho utilizzato una chiusura a baionetta con calamita a tre anelli. Rimane piccolina e non fa guadagnare troppa lunghezza al bracciale, devo dire che sono la tipologia di chiusura che preferisco per questo tipo di creazioni.


Come potete vedere il bracciale in se è molto semplice ed è adatto anche per chi ha poca esperienza con le perline. Ho aspettato forse un po' più del dovuto a mostrarvelo, ma almeno sono sicura di non averlo postato prima della consegna XP ! 

Spero che la creazione vi sia piaciuta, venite a trovarmi sul mio ETSY SHOP, e negli altri social di cui trovate i vari banner nella home del blog!

Al prossimo post! =)

Nessun commento:

Posta un commento