annunci

domenica 28 aprile 2013

Collana da Sposa in Bead Crochet con perline Toho

Armata del mio fidato uncinetto e delle bellissime rocailles Toho 8/0 Milky White, ho creato questo girocollo  dai toni nivei e dalle linee molto semplici.

Io lo vedo bene addosso ad una sposa dai gusti moderni e "sportivi" quindi distaccati dal classico abito bianco candido con pizzi e merletti.



Le coppette sono di metallo argentato senza nichel e le perle di vetro taglio briolet donano un po' di luce cristallina e rendono il modello accessibile anche ad altre occasioni.




Spero che il modello vi piaccia e al prossimo blogpost! =D

3 commenti:

  1. bellissimo :) avrei una curiosità da chiederti se posso...

    RispondiElimina
  2. la domanda, alla quale poi ho trovato risposta guardando il tuo tutorial sul crochet, era: "come fai a inserire la coppetta e infilarci dentro una parte metallica?" poi, come ho detto, ho visto il tutorial fino alla fine e ho scoperto come :) Grazie lo stesso :P

    RispondiElimina