annunci

domenica 3 novembre 2013

Regali perlinosi!

Dopo il post sulla fiera, con molta ma molta calma vi mostro velocemente quello che mi hanno regalato le mie amicozze!!! 
Partendo da Serena di Serendipità che completamente pazza per le Labradoriti, si è separata da questi due splendidi esemplari che andranno ad arricchire la mia già consistenze collezione di pietre dure!


Margherita (75marghe75) mi ha dato un ottimo rifornimento di perle di strass e rose in resina con foto passante ottime anche per delle lavorazioni in embroidery, un bellissimo donut in pasta di turchese che giustappunto mi mancava! ;) e due bellissimi cabochon in pietra del sole che verranno sicuramente utilizzati per degli orecchini!!!

Ultima ma non ultima Giuliana di Magiche Pietre che mi ha dato una quintalata di roba graditissima è utlissima!!  Cabochon in resina, componenti per orecchini, componenti di strass e tantissime gocce in vetro sfaccettato di colori stupendi!

Che dire quando si hanno amiche così speciali che azzeccano sempre i tuoi gusti e arrivano con cose bellissime,graditissime e soprattutto che ti servono in quel momento?? Sono fortunata non c'e che dire!!

Ora che ho (credo) suscitato un po' della vostra invidia e magari fatto sbavare la vostra tastiera del pc vi saluto e vi aspetto al prossimo blogpost! =)



1 commento: